Studio Dentistico Ponte San Pietro

SBIANCAMENTO DENTI

Rendi importante il tuo bel sorriso

CURE DENTISTICHEPRENOTA LA VISITA


LE NOSTRE COMPETENZE


DIAGNOSI

IGIENE

CONSERVATIVA

ENDODONZIA

PARODONTOLOGIA

PEDODONZIA

ORTODONZIA

GNATOLOGIA

PROTESI

IMPLANTOLOGIA

SBIANCAMENTO

DISPOSITIVI ANTI RUSSAMENTO


LAVORIAMO PER IL TUO SORRISO

Siamo un punto di riferimento per chi desidera ricevere cure dentali di qualsiasi età e con un elevata qualità lavorativa.






Mantieni il tuo sorriso sempre al top

SBIANCAMENTO DENTALE

Migliora il tuo sorriso

Lo sbiancamento dentale è una procedura odontoiatrica che permette di schiarire il colore dei denti, rendendoli più bianchi.

Lo sbiancamento dentale agisce solo sui denti naturali, non agisce su corone protesiche, otturazioni o qualsiasi altro materiale da restauro presente nel cavo orale.

Dopo il trattamento sbiancante, eventuali corone protesiche od otturazioni potranno essere maggiormente visibili in quanto non più adeguate al nuovo colore raggiunto dai denti naturali. In tal caso potranno essere sostituite con altre dello stesso colore dei denti sbiancati.


Perché sbiancare i denti?

Col tempo, i denti assorbono pigmenti dal cibo, dalle bevande e dal fumo perdendo la luminosità e diventando più gialli.

Lo sbiancamento è un trattamento odontoiatrico estetico che consente riportare un colore più naturale ai nostri denti e renderli più bianchi e più splendenti migliorando di conseguenza il sorriso.


Ridiamo la bellezza al TUO SORRISO

Vuoi sapere più informazioni?

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Hai delle domande?

DOMANDE | RISPOSTE



  • Come funzionano gli sbiancamenti dentali?
Come funzionano gli sbiancamenti dentali?

I prodotti per sbiancare i denti funzionano grazie alla liberazione di ossigeno presente al loro interno nel momento in cui vengono posti a contatto con i denti. Queste molecole di ossigeno assorbite dai tessuti duri dentali (smalto e dentina) vanno a disgregare le molecole responsabili dell’alterazione cromatica.

Con i dentifrici ed altri prodotti sbiancanti si può rimuovere o mascherare le macchie sulla superficie dei nostri denti, ma non si può agire sui pigmenti all’interno dello smalto. L’unico principio efficace nel neutralizzare tali pigmenti è l’ossigeno rilasciato dai trattamenti sbiancanti professionali.

Lo sbiancamento può essere effettuato in studio dal dentista o dall’igienista, oppure, come nel caso dello sbiancamento domiciliare, dal paziente stesso durante le ore notturne.

❗ Attenzione: Lo sbiancamento dentale agisce soltanto sui denti naturali e non su corone protesiche, otturazioni o altro materiale da restauro presente nel cavo orale.


  • Quanto dura lo sbiancamento?
Quanto dura lo sbiancamento?

La durata del tono di bianco raggiunto dopo lo sbiancamento dipende molto dalle abitudini personali. Ad esempio, nei fumatori tenderà inevitabilmente a durare meno rispetto ai non fumatori; lo stesso vale per i consumatori abitudinari di tè e caffè. Il tono di bianco, in ogni caso, non sarà completamente perso nel tempo, quindi non tornerà più al tono pre-sbiancamento.

Una volta eseguito il trattamento iniziale in studio, il modo migliore per mantenere un sorriso smagliante è quello di eseguire un programma di mantenimento (a casa e/o in studio).


  • Lo sbiancamento dentale è dannoso per i denti?
Lo sbiancamento dentale è dannoso per i denti?

Lo sbiancamento professionale non è assolutamente dannoso per i denti e lo smalto dentale in quanto si tratta di una procedura medica collaudata e controllata da professionisti del settore. I prodotti utilizzati sono sicuri anche se il loro uso deve essere effettuato o consigliato esclusivamente da dentisti e igienisti dentali.

Uno sbiancamento dei denti efficace e sicuro richiede una corretta diagnosi di problemi connessi alle decolorazioni o alle macchie dentali. Tale diagnosi può essere eseguita solo da un professionista, ovvero da un dentista o da un igienista dentale.


Ritrova con noi il sorriso e la gioia di vivere

PRENOTA LA TUA VISITA






Prima visita odontoiatrica

Cosa aspettarsi?

La visita odontoiatrica riduce il rischio di gravi patologie.

Ricordati che la visita odontoiatrica è molto importante per la prevenzione della salute del cavo orale.


Contattaci

+39 0355291113
Whatapp: +39 3478104843




Visitaci

Via Dei Mille N° 10
24036 Ponte San Pietro (BG)



Direttrice sanitaria D.ssa Gloria Cazzaniga medico odontoiatra


Orari di lavoro

Lunedì – Venerdì
08:30-18:30
Sabato e Domenica
CHIUSI
dentista | lo studio dentistico | appuntamenti

Informazioni

Studio Dentistico Ponte San Pietro

info@studiodentisticopsp.it
PEC: studiodentisticopsp@pec.it
www.studiodentisticopsp.it

Partita IVA:  04338530167
REA Trib. Bergamo n. 455287


Seguici su

Copyright © 2020 | by Vulcano Sas